SCEGLI LA PALLINA DI NATALE PERSONALIZZATA GIUSTA PER TE

Come dare un tocco di classe al tuo matrimonio invernale

Barbara Bassi

Molte persone preferiscono un matrimonio invernale piuttosto che affannarsi alla ricerca di una data libera per nozze in “alta stagione”. Nonostante sposarsi da dicembre a febbraio sia innegabilmente in controtendenza, non bisogna sottovalutare l’impegno organizzativo che qualsiasi evento implica, anche se si tratta di un matrimonio in pieno inerno. Per arrivare pronto alla fatidica data, è importante infatti che ti organizzi per tempo già a partire da ora. Solo così riuscirai a dare un tocco di classe al tuo matrimonio.

 

Alcune idee originali per un matrimonio nella stagione invernale

Tra le idee originali che ti proponiamo, ci sono quelle che riguardano l’allestimento della location, i regali da fare ai tuoi ospiti come per esempio le bomboniere matrimonio e anche alcuni consigli di stile per il tuo abbigliamento. Stai a sentire…

esempio bomboniere matrimonio natalizie con scatola

Come dovrebbe essere l’allestimento del tuo matrimonio invernale

Innanzi tutto, la location è un punto saliente: dovrà disporre di una sala spaziosa, ma al contempo facile da riscaldare e non sarà necessario che abbia un giardino, poiché a causa del clima non verrà sfruttato.

Per quanto riguarda l’allestimento matrimonio invernale, potrai davvero divertirti a giocare con temi stagionali interessanti. Per esempio, potresti ispirarti ai paesaggi innevati e realizzare addobbi che simulino la neve, riempiendo la location con una candida atmosfera in tinta con il vestito della sposa.

In alternativa, perché non ti ispiri al Natale? Il colore predominante in questo caso sarà il rosso, che potrai utilizzare ordinando centinaia di palline di Natale scarlatte: quando i tuoi invitati le vedranno appese sull’albero di Natale che dominerà la sala del ricevimento, non potranno smetterle di fotografarle.

Tali palle di Natale possono essere utilizzate anche come centrotavola matrimonio invernale oppure come segnaposto per i tuoi ospiti. Lo sai che puoi far stampare su ciascuna di loro il nome di ogni commensale? I tuoi amici e parenti ne saranno entusiasti e potranno portarsi a casa tale bellissimo oggetto come ricordo felice.

Hai pensato alle bomboniere per il tuo matrimonio Natalizio?

Ma non solo! Le palline sopracitate ben si prestano anche come bomboniere per il tuo matrimonio invernale. La nostra azienda, infatti, ha una lunga esperienza nella realizzazione di palline di natale per matrimoni: molti sposi come te si sono affidati a noi, comunicandoci che tipo di stampa volessero apportare alla sfera e noi siamo stati felici di soddisfare le loro richieste. Alcuni hanno scelto di riportare solo le iniziali dei loro nomi, altri hanno preferito i nomi completi, magari associandoli a un’immagine rappresentativa. A te come piacerebbero?

 

esempio pallina natale bomboniera dorate

Matrimonio invernale: cosa indossare?

Infine, per dare un tocco di classe alle tue nozze, dovrai naturalmente curare lo stile del tuo outfit. Sì, l’outfit matrimonio invernale è molto diverso da quello per nozze durante la bella stagione e ti diciamo subito il perché. Per cominciare, puoi rifinire il vestito matrimonio invernale con molti più accessori.

L’uomo potrebbe divertirsi ad assumere una deliziosa mise very british con tanto di cappello a cilindro, gilet e orologio da taschino. La donna sarà felice di sfoggiare una calda pelliccia bianca (non per forza animale, sia chiaro), in tinta con il suo abito da sposa raffinato.

Oltre che per un matrimonio invernale, idee ne abbiamo da vendere. Perché non dai un’occhiata al nostro blog? Le ispirazioni sono gratis.

 

 

Articoli correlati

Come dare un tocco di classe al tuo matrimonio invernale Barbara Bassi Molte persone preferiscono un matrimonio invernale piuttosto che affannarsi alla ricerca di una data Continua a leggere
Pallina di Natale personalizzata come regalo aziendale
Idee regalo per dipendenti? Non aspettare Natale! Barbara Bassi Fare un regalo aziendale ai tuoi dipendenti in occasione del Natale non è solo un gesto cortese, Continua a leggere
La startup che fa notizia a Tgcom24: le palline di Natale come gadget personalizzati Barbara Bassi Tra le numerose startup che vengono avviate da giovani pieni di Continua a leggere