Skip to content
Palline di Natale personalizzate per il merchandising sportivo

UN GADGET ORIGINALE PER FARE MERCHANDISING PER LA TUA ASSOCIAZIONE SPORTIVA, LA TUA SQUADRA O IL TUO EVENTO SPORTIVO ANCHE A NATALE!

Hai un’associazione sportiva o un club? Ti piacerebbe trovare il modo di ringraziare i tifosi della tua squadra per tutto il loro sostegno? Vorresti fare del merchandising sportivo innovativo proponendo un simpatico gadget natalizio con i colori e il logo della tua squadra?

Promuovi la tua squadra o il tuo evento sportivo con le nostre palline di Natale personalizzate! Inviaci il logo della squadra o dell’associazione, scegli il packaging adatto e regala o vendi i gadget a tifosi e amici!

Ogni volta che guarderanno l’albero di Natale vedranno le palline di Natale personalizzate con il logo della loro squadra del cuore, e si ricorderanno di seguirvi e supportarvi anche durante le feste!

Un gadget alternativo e personalizzabile per il tuo merchandising sportivo!

Contattaci senza impegno per avere maggiori informazioni.

Hai una squadra o un club sportivo? Vuoi promuovere la tua attività o un evento importante?

Tutti i nomi, i marchi di fabbrica registrati, i loghi, i simboli, le immagini e altro rappresentati sul nostro sito sono di proprietà degli aventi diritto.

Il tuo Gadget sportivo non è mai stato così facile da progettare: personalizza la tua Pallina di Natale!
Vi garantiamo prodotti di qualità, stampati in Italia; inoltre ci distinguiamo per affidabilità, professionalità e velocità.

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti, per mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie. Per saperne di più clicca qui.