Blog-Palline di Natale

Scopri i nostri suggerimenti

Come aumentare le vendite della tua attività con il merchandising giusto - Merchandising Sportivo_PallinediNatalePersonalizzate
merchandising sportivo

Come aumentare le vendite della tua attività con il merchandising giusto

Il merchandising è uno strumento di marketing dalle grandi potenzialità, che deve però essere programmato con attenzione. In questo articolo ti spieghiamo nel dettaglio in che cosa consiste, prendendo come esempio il caso di quello sportivo e dandoti utili suggerimenti per …

10 decorazioni matrimonio che non ti aspetti - Bomboniera Natalizia_PallinediNatalePersonalizzate
Bomboniere Matrimonio

10 decorazioni matrimonio che non ti aspetti

Le decorazioni matrimonio sono un aspetto cruciale per la buona riuscita della tua grande giornata. Tra le tante consuetudini ormai assodate nel settore wedding, rimangono una serie di idee più o meno stravaganti in grado di rendere le nozze davvero inaspettate. Ecco qui 10 decorazioni nuziali che non ti aspetti …

Come allestire il tuo matrimonio invernale con le palline di Natale - Bomboniere Matrimoniali_PallinediNatalePersonalizzate
Bomboniere Matrimonio

Come allestire il tuo matrimonio invernale con le palline di Natale

A meno che tu non decida di affidarti a un’esperta wedding planner, allestire un matrimonio non è affatto un gioco da ragazzi. Al contrario, richiede una grande capacità predittiva, una buona dose di pazienza e un budget in grado di sostenere le idee a livello economico. Se poi il matrimonio si svolge d’inverno …

10 modi per decorare le palline di Natale trasparenti-apribili - Trasparenti-Apribili_PallinediNatalePersonalizzate
Trasparenti-Apribili

10 modi per decorare le palline di Natale trasparenti-apribili

Le palline di Natale apribili sono un oggetto molto ambito sotto le feste natalizie, sia per i privati che desiderano abbellire la propria casa, sia per le aziende alla ricerca di gadget personalizzati per i loro lavoratori. In questo articolo ti diamo ben 10 idee diverse su come decorare …

Palline di Natale con nome e logo aziendale- il gadget per fiere perfetto - Gadget Aziendali_PallinediNatalePersonalizzate
Gadget Aziendali

Palline di Natale con nome e logo aziendale: il gadget per fiere perfetto

Le palline di Natale con nome stampato sopra sono senza dubbio un’idea regalo originale e simpatica. Questo oggetto è infatti l’ideale se volessi realizzare un regalo aziendale personalizzato, riportando su un lato della sfera il nome di battesimo del tuo dipendente e sull’altro il logo dell’azienda. Ma c’è di più …

Associazioni e Onlus- 5 idee per la raccolta fondi - Raccolta Fondi No Profit_PallinediNatalePersonalizzate
Raccolta Fondi No Profit

Associazioni e Onlus: 5 idee per la raccolta fondi

Se sei membro di un’organizzazione benefica alle prime armi e volessi avviare la tua prima raccolta fondi, sappi che hai tutto il diritto per farlo. La normativa a riguardo, infatti, dice che tutti gli enti (associazioni, organizzazioni no profit, fondazioni, comitati) che non abbiano per oggetto esclusivo o principale l’esercizio di attività commerciali, sono abilitati alla raccolta fondi di beneficenza …

Palline di Natale in vetro: decorare il tuo hotel con stile - Allestimenti e Negozi_PallinediNatalePersonalizzate
Allestimenti e Negozi

Palline di Natale in vetro: decorare il tuo hotel con stile

Tutti gli hotel, specialmente quelli di lusso, dovrebbero dedicare molta attenzione agli allestimenti degli interni e alla loro decorazione in occasione delle feste. Per decorare il tuo hotel con stile in occasione del Natale, ti suggeriamo di utilizzare un classico intramontabile …

10-decorazioni-natalizie-originali-per-il-Natale-2019-Allestimenti-e-Negozi_PallinediNatalePersonalizzate
Allestimenti e Negozi

10 decorazioni natalizie originali per il Natale 2019

Ogni Natale sempre la stessa storia. Si va in cantina o nel magazzino dell’ufficio, si tira fuori lo scatolone impolverato e ci si immerge in vecchie palline di Natale, festoni un po’ spelacchiati, lucine che puntualmente si scoprono rotte. Ma se quest’anno volessi cambiare musica? …

Palline di Natale bianche per il tuo matrimonio - Bomboniere Matrimonio_PallinediNatalePersonalizzate
Bomboniere Matrimonio

Palline di Natale bianche per il tuo matrimonio

Se stai organizzando un matrimonio invernale, non c’è niente di meglio che unire due scopi in uno: allestire decorazioni natalizie che sappiano celebrare al meglio sia il Natale, sia le nozze. A tal proposito, le palline di Natale bianche si rivelano vincenti per molti motivi …

Trend 2019- le palline di Natale trasparenti apribili - Trasparenti-Apribili_PallinediNatalePersonalizzate
Trasparenti-Apribili

Trend 2019: le palline di Natale trasparenti apribili

La moda non dimentica nessuno, men che meno le decorazioni natalizie. Anno dopo anno, anche il mondo del living si lascia sedurre da sempre nuove tendenze, talvolta di respiro vintage, talvolta geometrico-minimale. Quali sono i trend del 2019? In un mondo sempre più …

Tutorial palline di Natale- come le stampiamo? - gadget aziendali_PallinediNatalePersonalizzate
Gadget Aziendali

Tutorial palline di Natale: come le stampiamo?

Produrre e personalizzare palline di Natale non è cosa da poco. Servono i materiali giusti, una forza lavoro specializzata e una tecnologia avanzata. Vuoi scoprire come facciamo a realizzare le nostre sfere natalizie e come riusciamo a stamparle? Scoprirai tutto in questo articolo …

3 alternative al pacco di Natale per i dipendenti della tua azienda - Gadget Aziendali_PallinediNatalePersonalizzate
Gadget Aziendali

3 alternative al pacco di Natale per i dipendenti della tua azienda

Quando è il momento di fare il regalo ai dipendenti, nella maggior parte dei casi si opta per un pacco di Natale. Online si trovano persino aziende che creano pacchi di Natale standardizzati per dipendenti, il che equivale a dire un surrogato di regalo impersonale e contenente con ogni probabilità prodotti di dubbia qualità. Qual è il messaggio che stai inviando …

Le migliori bomboniere di matrimonio invernali che potresti trovare - Bomboniera Matrimoni_PallinediNatalePersonalizzate
Bomboniere Matrimonio

Le migliori bomboniere di matrimonio invernali che potresti trovare

Ti abbiamo già parlato di come realizzare bomboniere belle ed economiche in poco tempo e ora vorremo concentrare la tua attenzione su bomboniere matrimonio invernali. Si tratta senza dubbio di un’idea di bomboniere matrimonio originale, così come è piuttosto originale …

Decorazioni palline per l’ufficio a Natale - Allestimenti e Negozi_PallinediNatalePersonalizzate
Allestimenti e Negozi

Decorazioni palline per l’ufficio a Natale

Quando le feste natalizie sono alle porte, non puoi fare a meno di decorare gli ambienti che frequenti quotidianamente con decorazioni di Natale. Questo significa che, oltre alla casa, potresti dover abbellire anche il negozio o l’ufficio con festoni, …

Albero di Natale: 10 modi per decorarlo - Allestimenti e Negozi_PallinediNatalePersonalizzate
Allestimenti e Negozi

Albero di Natale: 10 modi per decorarlo

Ogni anno l’albero di Natale non è solo una consuetudine, ma rappresenta un’occasione per esprimere la propria creatività e per unire un gruppo di persone in un …

Gadget per aziende? Non sottovalutarne il potenziale - Gadget Aziendali_PallinediNatalePersonalizzate
Gadget Aziendali

Gadget per aziende? Non sottovalutarne il potenziale

I gadget per aziende non sono come volantini che vengono gettati nella spazzatura un secondo dopo essere stati distribuiti. No, i gadget aziendali hanno un enorme potenziale da scoprire, che non dovresti sottovalutare nel caso in cui …

In cerca di idee regalo di Natale? Una soluzione per tutti - Allestimenti e Negozi_PallinediNatalePersonalizzate
Gadget Aziendali

In cerca di idee regalo di Natale? Una soluzione per tutti

Ogni anno la stessa storia: finiscono le vacanze estive, comincia settembre e in un attimo ci si trova alle porte del 25 dicembre, senza avere idee regalo Natale che non ricalchino le solite cose proposte ogni volta da negozi e grandi catene. Se poi ti ritrovi a dover cercare delle idee regalo per …

Albero di Natale: 10 modi per decorarlo - Allestimenti e Negozi_PallinediNatalePersonalizzate
merchandising sportivo

Il gadget sportivo ideale per promuovere la tua squadra

Se sei parte di un’associazione dilettantistica, gestisci le attività di una palestra o fai parte di una squadra, sai bene che la promozione è importante tanto quanto la competizione. Sì, perché una parte fondamentale di qualunque sport è la partecipazione …

Come decorare il tuo negozio con le palle di Natale - Allestimenti Negozi_PallinediNatalePersonalizzate
Allestimenti e Negozi

Come decorare il tuo negozio con le palle di Natale

Le palle di Natale sono l’accessorio ideale per dare colore alla tua vetrina o all’interno del tuo negozio nel periodo natalizio. In un mese in cui tutti i commercianti si attivano per decorare le strade in cui passeranno potenziali clienti con il portafoglio pronto ad aprirsi …

8 motivi per cui quest'anno dovresti realizzare un gadget natalizio - Gadget Aziendali_PallinediNatalePersonalizzate
Gadget Aziendali

8 motivi per cui quest’anno dovresti realizzare un gadget natalizio

Un’azienda è un mondo, piccolo o grande che sia. Il suo cuore è composto da un particolare prodotto o servizio e la sua forza è data dalle persone che ogni giorno lavorano per realizzarlo, mantenerlo, gestirlo e promuoverlo. Per far sì che la qualità del lavoro sia sempre eccellente è fondamentale che …

8 addobbi natalizi per la tua azienda facili da realizzare - Allestimenti e Negozi_PallinediNatalePersonalizzate
Allestimenti e Negozi

8 addobbi natalizi per la tua azienda facili da realizzare

Ogni anno il Natale abbraccia la società con la sua atmosfera allegra che, volente o nolente, spinge privati e aziende ad adattarsi a tale cambiamento festaiolo per celebrare uno dei periodi più importanti dell’anno con adeguati addobbi natalizi. In particolare per un’attività …

Realizza con noi le tue palline di Natale Aziendali

Scatola Christmas Palline di Natale

© 2011 – 2022 POLIEDRA Soc.Coop. P.IVA 01492330335 – Privacy  Cookie

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti, per mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie. Per saperne di più clicca qui.